Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Morano sul Po certificata Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a Morano sul Po, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Morano sul Po già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Morano sul Po avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Morano sul Po avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Morano sul Po.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!