Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Morciano di Romagna ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Morciano di Romagna e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere più offerte dai tecnici Ferroli a Morciano di Romagna in breve tempo e utilizzando solamente il tuo computer e lo smartphone. Compilando il modulo che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Morciano di Romagna

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Morciano di Romagna, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Rimini, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!