Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Misano Adriatico ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel comune di Misano Adriatico e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Misano Adriatico in poco tempo e comodamente da casa tua. Riempiendo il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Misano Adriatico ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Misano Adriatico è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si verificano più di cento incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Misano Adriatico

Assistenza Tecnica Caldaie a Misano Adriatico, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Rimini, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!