Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Morciano di Romagna: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Morciano di Romagna rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Morciano di Romagna si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Morciano di Romagna?

Termografia Morciano di Romagna ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Rimini e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Morciano di Romagna: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Morciano di Romagna offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci ora per un preventivo gratuito!