Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Mordano?

Termografia Mordano ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Mordano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Mordano rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Mordano si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Mordano: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Mordano ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Basta infiltrazioni! Con Termografia Mordano individuare il guasto è semplice e veloce!