Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere varie finture. In precedenza usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Mordano.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Mordano?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di specifici stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mordano?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Mordano e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più conveniente!