Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Moretta?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form che visualizzi sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Moretta ti basterà completare i campi del form che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Moretta, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Moretta.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Moretta?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Moretta, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Moretta ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Moretta

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Ottieni le offerte degli idraulici di Moretta