Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Murello sarà sufficiente compilare il form presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Murello, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Murello.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Murello, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Murello