Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali, ricreando l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare muri, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di materiali naturali.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Moretta?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Moretta.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Moretta