Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Morfasso o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form che vedi su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Morfasso per ottenere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Morfasso che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Morfasso.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Morfasso