Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo portale potrai contattare le pensioni per cani a Bore o nelle località limitrofe. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Bore che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bore.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Bore