Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore di condominio a Morgex?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Morgex?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio di Morgex per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Morgex e ricevi uno e più preventivi di spesa