Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e spazi verdi a Morgex?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, grazie ad un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Morgex significa essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di congiungere le nostre necessità abitative con la valenza estetica dello spazio verde, ponendo in rilievo il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno in grado di suggerirti varie soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa innanzitutto prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del giardino.

Con l'obiettivo di trovare un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini a Morgex ti offriranno soluzioni su misura valutando l'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inserendo una descrizione ben dettagliata e riportando le caratteristiche del tuo giardino il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, metratura e preferenze, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini Morgex ti garantiranno proposte capaci di adeguarsi ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili a Morgex!

Vuoi trasformare la tua terrazza in un'oasi verde? Utilizzando il nostro servizio ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per progettare un giardino pensile a Morgex.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio non sfruttato in giardini pensili e tetti verdi procura tanti vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Richiedi le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!