Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis vari preventivi per la fornitura e il montaggio di Serramenti Alluminio a Mori inoltrando la tua richiesta tramite il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, poiché si tratta di un materiale lavorabile con facilità e con costi abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di porte e finestre in alluminio a Mori era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, recentemente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e specialisti del settore, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: comfort e design per la tua casa

Avvalersi del servizio Infissi Legno-Alluminio Mori per la propria abitazione vuol dire avvalersi delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi comperare nuovi serramenti per il tuo appartamento a Mori? Installa serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Mori sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solamente ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora per visionare le migliori offerte della tua città!