Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Mori: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Mori rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Mori sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Mori?

Termografia a Mori ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Trento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Mori: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Mori ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Stop infiltrazioni! Con Termografia Mori trovi la soluzione giusta!