Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Moricone.

Analizzare i preventivi non prevede alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Moricone con cui collaborare.

Perché montare serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Moricone è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e toni, perché stanno bene con qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Moricone, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Moricone dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!