Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Palombara Sabina ti dà la possibilità di avere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere finestre in pvc a Palombara Sabina, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la vasta scelta di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Palombara Sabina si presenta come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Palombara Sabina ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è di certo un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Palombara Sabina, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!