Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Morimondo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Morimondo: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Morimondo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Morimondo si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Morimondo?

Termografia a Morimondo ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Morimondo individuare il guasto è semplice e veloce!