Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il costante sforzo per unire le esigenze delle aziende con la salvaguardia dell'ambiente ha portato allo sviluppo di una nuova figura lavorativa, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Morino che ti proponiamo è stato realizzato appositamente con lo scopo di mettere in contatto enti, imprese e privati con esperti del settore che operano nel comune di Morino

Chi è il consulente ambientale?

Il consulente ambientale si occupa di tutela del territorio e dell'ambiente, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Morino opera in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche di gestione aziendale così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate dagli enti locali.

In collaborazione con le amministrazioni, il consulente ambientale lavora alla stesura di piani e strategie nel territorio del comune di Morino.

Le imprese, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di ciascuno degli aspetti della propria produzione collegati al territorio e all'ambiente. L'obbiettivo è quello di fornire strategie per aumentare il profilo economico del cliente nel rispetto dell'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale qualora essi difendano la propria salute e il territorio.

In quali settori lavora il consulente ambientale?

I settori in cui opera il consulente ambientale a Morino sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la situazione specifica e il quadro nel quale opereranno, mostrando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Morino ti darà la possibilità di ricevere un servizio di consulenza personalizzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • gestione rifiuti;
  • piani di bonifica.

Compilazione registri di carico e scarico

Il D. Lgs. 152/2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le aziende e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali.
Il servizio Consulente Ambientale Morino ti consentirà di ottenere un consulto specialistico compilazione dei dei formulari e dei documenti necessari.

Inserisci i tuoi dati nel modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale a Morino. Riceverai più offerte dai tecnici della tua zona e scegliendo così la proposta più consona alle tue esigenze.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!