Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS a Morino

L'aggiornamento del corso RLS a Morino è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento dei macchinari, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS Morino è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Corsi Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Morino

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e svolge la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Morino?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Morino ti occorrerà solamente completare il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Morino per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Morino è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Cerca le agenzie di formazione di Morino!