Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali a Moriondo Torinese e in tutta la provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una nuova veste agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Moriondo Torinese è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo dell'interior design a Moriondo Torinese.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Moriondo Torinese sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di orientare il cliente nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Moriondo Torinese ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua casa con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Moriondo Torinese può interessare soltanto un locale, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!