Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Mornese: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di creare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Scegliere lavori in cartongesso a Mornese ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere troppo.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Mornese per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Mornese

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Mornese? Contattaci per scoprire tutte le migliori offerte