Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Mornico al Serio le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Mornico al Serio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Mornico al Serio