Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Morro d'Alba? 

Un'azienda di Morro d'Alba certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e conformata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Morro d'Alba che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Morro d'Alba ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Morro d'Alba.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!