Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Morrone del Sannio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Morrone del Sannio è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, verrai messo in contatto con i professionisti di Morrone del Sannio, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Morrone del Sannio dovrai solamente compilare il modello presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Morrone del Sannio, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Morrone del Sannio.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Morrone del Sannio, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Morrone del Sannio: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici di Morrone del Sannio