Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Morrone del Sannio. Questo documento viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Morrone del Sannio non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Morrone del Sannio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Morrone del Sannio?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Morrone del Sannio.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Morrone del Sannio.