Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Castellino del Biferno. Il documento in questione viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Castellino del Biferno non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castellino del Biferno.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castellino del Biferno?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Castellino del Biferno.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Castellino del Biferno.