Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Morrone del Sannio?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Morrone del Sannio?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata grazie a delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile rivolgersi a mani competenti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Morrone del Sannio è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Morrone del Sannio: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet