Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castellino del Biferno?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Castellino del Biferno?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Castellino del Biferno in casa è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita