Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare un giardino a Morrone del Sannio: mettiti in contatto con un Garden Designer!

Il Garden Designer, vantando un'ottica multidisciplinare, saprà, di continuo aggiornati, sapranno unificare le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la creazione di giardini e terrazzi personalizzati.
Tra i servizi offerti da Progettazione Giardini avrai la possibilità di trovare:
  • redazione del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati.

Esamina le nostre proposte Giardini a Morrone del Sannio!

Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro sito, potrai ottenere le migliori proposte dei nostri specialisti per la realizzazione di giardini e parchi privati, residenziali e pubblici.
Verrai messo in contatto con nostri specialisti a Morrone del Sannio, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizza un giardino sul tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino comporta una pianificazione accurata poiché è essenziale tener conto del carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si intende realizzare il giardino. Per questo è opportuno contattare architetti specializzati di Morrone del Sannio che operano nel campo della progettazione e realizzazione di spazi verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di due tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il grado di manutenzione richiesta:
  • Verde di tipo estensivo. Suggerito per le grandi superfici necessita di una manutenzione ridotta. Per realizzarlo si preferisce di solito vegetazione bassa e avente buona resistenza agli sbalzi di temperatura. La quantità di terra necessaria alla realizzazione di uno spazio con verde estensivo è di circa 150 mm;
  • Verde intensivo. Rispetto a quello estensivo, uno spazio verde estensivo necessita di una maggiore manutenzione ed è creato su terrazze e varie tipologie di spazi fruibili. Le specie vegetali con le quali si realizza possono essere diverse: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno si aggira intorno a 0,5 metri.

Guarda le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!