Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Morsano al Tagliamento è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano vari tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di regola sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Morsano al Tagliamento. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Morsano al Tagliamento. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Morsano al Tagliamento ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Morsano al Tagliamento