Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ronchis è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ronchis. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Ronchis. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Ronchis ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ronchis