Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Mortara?

Cemento Stampato Mortara è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Mortara e provincia.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere svariate finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Mortara.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Mortara?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così la finitura che desideri.

Contattaci per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Mortara