Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Mortara?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova professione che, in virtù un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e collocazione del verde negli spazi cittadini, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, considerando sempre il contesto nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, considerando le tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Progettare un giardino vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del verde.

Con l'obiettivo di trovare un buon compresso tra estetica e manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini a Mortara ti offriranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Mortara ti sarà possibile avere uno o più preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Inoltrando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione, metratura e desideri, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini Mortara ti garantiranno soluzioni per ogni tipologia di giardino, da quelli di dimensioni minime sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Giardini pensili a Mortara: progetta il tuo spazio verde!

Desideri fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di richiedere differenti preventivi per progettare un giardino pensile a Mortara.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure un'area non utilizzata in giardini pensili o tetti verdi apporta moltissimi vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • minore impatto ambientale.

Richiedi le migliori offerte per ideare e creare il tuo giardino!