Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mortegliano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente si trovano nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mortegliano. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Mortegliano. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Mortegliano ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mortegliano