Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Santa Maria la Longa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Santa Maria la Longa è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per visualizzare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Santa Maria la Longa.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santa Maria la Longa. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Santa Maria la Longa. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Santa Maria la Longa ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Santa Maria la Longa