Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Moscufo certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti moscufesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, che operano a Moscufo, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Moscufo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Moscufo ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Moscufo che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Moscufo di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Moscufo.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!