Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni azienda di Cepagatti necessita di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cepagatti già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Cepagatti avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cepagatti ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cepagatti.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!