Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Moso in Passiria?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Moso in Passiria è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Moso in Passiria.

Uccidere le pulci: come fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti bisogna andare a lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Moso in Passiria. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Moso in Passiria. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Moso in Passiria ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Moso in Passiria