Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Mossa?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi svariati usi in molti ambiti. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Mossa, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, si può, non soltanto scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica a Mossa: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Mossa offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Mossa?

Termografia a Mossa ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Mossa.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Gorizia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Mossa trovi la soluzione giusta!