Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Motta de' Conti rende possibile visualizzare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Motta de' Conti permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc è certamente un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Motta de' Conti dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!