Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Motta Santa Lucia, ti sarà possibile confrontare varie offerte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Motta Santa Lucia è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Motta Santa Lucia dovrai soltanto riempire la scheda che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Motta Santa Lucia, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Motta Santa Lucia.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Motta Santa Lucia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Motta Santa Lucia, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Motta Santa Lucia