Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Motta Santa Lucia senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Motta Santa Lucia, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Motta Santa Lucia l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Motta Santa Lucia di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno economico;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Motta Santa Lucia