Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Motta Visconti permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello che visualizzi online oppure telefonando al nostro recapito riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Motta Visconti, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Milano, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti termici Ferroli a Motta Visconti ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!