Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto termico Beretta a Motta Visconti assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, una corretta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare i costi per il carburante.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale si deve effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Cerchi un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Motta Visconti?

Contatta il nostro servizio Assistenza Beretta Motta Visconti per avere l'intervento di un tecnico a domicilio. Tecnici qualificati ed aggiornati sapranno darti assistenza in modo veloce e risolutivo.
Riempi il modulo che vedi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Esamina le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Motta Visconti per ricevere più preventivi.