Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Bergamo, avrai la possibilità di valutare varie offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Mozzo è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Mozzo sarà sufficiente compilare la scheda presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Mozzo, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mozzo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mozzo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Mozzo

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Mozzo