Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Presezzo, ti sarà possibile esaminare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Presezzo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Presezzo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Presezzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Presezzo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci adesso per vedere una o più offerte