Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Mozzo

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Mozzo consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mozzo è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Mozzo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet