Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Muggia

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Muggia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Muggia nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Muggia: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet