Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Monfalcone?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Monfalcone nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno